Il Consorzio “Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica”, al fine di comporre un elenco di esperti in gestione, monitoraggio e rendicontazione finanziaria di progetti complessi a valere su risorse europee e nazionali, indice una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio per la selezione di n. 3 esperti per il conferimento di incarichi individuali per assistenza tecnica al Management amministrativo e finanziario del progetto “FENICE Internazionalizzazione e promozione del territorio, percorsi Formativi su turismo, enogastronomia, sostenibilità e culture digitali”.
L’Agenzia per la Coesione territoriale con Disciplinare per la concessione di contributo di cui all’articolo 1, comma 194 della legge 30 dicembre 2020, n. 178 a progetti di promozione della ricerca, del trasferimento tecnologico e della formazione universitaria da finanziare nelle regioni Lazio, Abruzzo, Umbria e Marche interessate dagli eventi sismici del 2016 ha individuato in qualità di Soggetto beneficiario la compagine costituita dal Soggetto proponente e dai Partner per la realizzazione del Progetto FENICE Internazionalizzazione e promozione del territorio, percorsi Formativi su turismo, enogastronomia, sostenibilità e culture digitali” a seguito del Decreto n. 20 del 5 settembre 2023 del Dipartimento, di assegnazione del contributo ai beneficiari.
Il partenariato è formato dai seguenti soggetti: Università per Stranieri di Perugia (Soggetto proponente), Comune di Norcia, Camera di Commercio industria, artigianato e agricoltura dell’Umbria e Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica (Partner).
Il presente avviso è aperto dal giorno 01/02/2024 fino al 26/02/2024.
Gli interessati a partecipare alla procedura di selezione devono inviare la propria candidatura tramite PEC all’indirizzo suapvillaumbra@pec.it, (oggetto PEC “Progetto FENICE – Cognome Nome candidato”) utilizzando il modello di domanda pubblicato nella presente sezione “Avviso per incarico di “assistenza tecnica per il Management amministrativo e finanziario del progetto “FENICE Internazionalizzazione e promozione del territorio, percorsi Formativi su turismo, enogastronomia, sostenibilità e culture digitali”, sito www.villaumbra.it, area “Bandi e avvisi”.
Alla domanda dovrà essere allegato un dettagliato curriculum vitae del candidato.
La domanda di candidatura e il c.v. dovranno essere sottoscritti con firma digitale. Se non si dispone di dispositivi per la firma digitale, allegare alla domanda firmata e scansionata copia del documento di identità in corso di validità.
Le informazioni relative alla formazione specifica da supervisore e l’esperienza professionale, insieme a tutte le altre informazioni rilevanti, saranno desunte dalla domanda e dal curriculum formativo e professionale allegato alla domanda. Si raccomanda pertanto la massima attenzione nella compilazione di questi documenti.