Il modello 770
Area Formativa: CatalogoLa giornata di studio intende approfondire le conoscenze necessarie alla predisposizione della dichiarazione annuale Modello 770, definendo gli aspetti più importanti della gestione fiscale, da parte del sostituto d’imposta, del rapporto di lavoro dipendente, parasubordinato ed autonomo. Particolare attenzione sarà destinata alla predisposizione e quadratura dei prospetti ST, SV ed SX alla luce di quanto previsto dal Decreto Legislativo 21 novembre 2014, n. 175 in merito all’utilizzo in compensazione delle somme rimborsate ai percipienti e delle eccedenze di versamento di ritenute ed imposte sostitutive.
Dirigenti, funzionari e collaboratori degli Uffici ragioneria e personale di Amministrazioni e Aziende Pubbliche, Società partecipate.
Per aderire all’iniziativa cliccare il tasto ISCRIVITI.
- Si precisa che per l’iscrizione ai corsi i dipendenti di Enti pubblici dovranno comunque rispettare le procedure interne al proprio Ente.
- Termine per l’iscrizione al corso in oggetto: 13 Ottobre alle ore 10.00. Si precisa che il corso, al raggiungimento del numero massimo di iscritti, può chiudersi in automatico anche prima del termine indicato.
Quote di partecipazione
Ente consorziato o convenzionato
- ogni ente ha un numero di posti gratuiti pari a quelli sottoscritti nelle convenzioni;
- per ogni ulteriore iscrizione è previsto un costo pari a € 70,00 a persona
- ogni iscrizione oltre i limiti previsti dalle convenzioni potrà essere accettata solo previa verifica della disponibilità
Enti non convenzionati
- il costo è di € 100,00 a persona
- la precedenza nelle iscrizioni è data agli enti consorziati e convenzionati; l’iscrizione potrà quindi essere accettata solo previa verifica della disponibilità
- Per la fatturazione di quote di partecipazione, l’ente, contestualmente all’iscrizione, dovrà inviare una mail al tutor del corso con i dati necessari e il Codice Univoco Ufficio.
Attestazione della partecipazione:
- ai sensi dell’art. 15 L n. 183 del 12 novembre 2011, la partecipazione al corso può essere autocertificata;
- ai fini della validità del corso il partecipante dovrà aver frequentato almeno il 75% del monte ore totale;
- la verifica delle autocertificazioni da parte degli Enti potrà essere effettuata ai sensi del DPR 445/00.
Sonia Ercolani, sonia.ercolani@villaumbra.it
Erica Cecili, tel. 075/5159703 erica.cecili@villaumbra.it