Corso di formazione manageriale per direttore generale, direttore sanitario e direttore amministrativo delle Aziende sanitarie locali, delle Aziende ospedaliere e degli altri enti del SSN – Ampliamento offerta formativa

Corso di formazione manageriale per direttore generale, direttore sanitario e direttore amministrativo delle Aziende sanitarie locali, delle Aziende ospedaliere e degli altri enti del SSN – Ampliamento offerta formativa

La Regione Umbria intende avviare un unico corso di formazione manageriale per direttore generale, direttore amministrativo e direttore sanitario al fine di sviluppare capacità e competenze richieste per la gestione delle Aziende Sanitarie locali, delle Aziende ospedaliere e degli altri enti del SSN ai sensi dell’art. 1, comma 4, lettera c), del D.lgs. n. 171/2016, dell’art. 7 del D.P.R. n. 484/1997 e dell’art. 3 bis, comma 9 del D.lgs. n. 502/1992.

Scarica gli allegati presenti in questa pagina >> 

Per presentare domanda di ammissione occorre seguire la procedura indicata nell’avviso pubblico>>

Si precisa che i candidati ammessi al corso con determinazioni dirigenziali n. 6905/2023 e n. 9597/2023 non devono presentare una nuova domanda e, qualora, siano organizzate più edizioni, parteciperanno di diritto alla prima edizione.

Ai fini dell’ammissione al corso, la domanda, redatta secondo il facsimile predisposto (disponibile negli allegati), deve essere inoltrata all’Amministratore Unico del Consorzio Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica entro il 7 ottobre 2023 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC), al seguente indirizzo suapvillaumbra@pec.it, indicando espressamente nell’oggetto “Domanda di ammissione al corso di formazione manageriale per direttore…”, specificando il profilo manageriale per il quale si vuole partecipare.

Eventuali informazioni sono reperibili presso il Consorzio SUAP ai seguenti indirizzi:

Sonia Ercolani sonia.ercolani@villaumbra.it tel. 075-515 9705,

Paola Tesi: paola.tesi@villaumbra.it tel. 075-5159702.