Il rentri e la nuova disciplina della tracciabilità dei rifiuti
Area Formativa: CatalogoPremessa
Il seminario si propone di approfondire, anche con un’ampia casistica ed uno spazio tutto dedicato ai quesiti, gli adempimenti sulla tracciabilità dei rifiuti per le aziende e per gli enti (pubblici e privati), alla luce degli ultimi interventi di riforma del Testo Unico Ambientale.
Personale amministrativo degli Uffici Ambiente e Tributi degli enti locali, Personale di polizia giudiziaria, dipendenti di aziende adibite alla raccolta.
Modalità d’iscrizione
➢ L’iscrizione al corso dovrà essere effettuata esclusivamente on-line cliccando sul tasto ISCRIVITI.
➢ Si precisa che per l’iscrizione ai corsi i dipendenti di Enti pubblici dovranno comunque rispettare le procedure interne al proprio Ente.
➢ Termine per l’iscrizione al corso in oggetto: 21 Maggio alle ore 10.00. Si precisa che il corso, al raggiungimento del numero massimo di iscritti, può chiudersi in automatico anche prima del termine indicato.
A tutti gli iscritti verrà inviato, pochi giorni prima o il giorno prima del corso in oggetto, il relativo link e ID webinar. Si invita a consultare la propria mail.
Quote di partecipazione
Ente consorziato o convenzionato
– ogni ente ha un numero di posti gratuiti pari a quelli sottoscritti nelle convenzioni;
– per ogni ulteriore iscrizione è previsto un costo pari a € 70,00 a persona
– ogni iscrizione oltre i limiti previsti dalle convenzioni potrà essere accettata solo previa verifica della disponibilità
Enti non convenzionati
– il costo è di € 100,00 a persona
– la precedenza nelle iscrizioni è data agli enti consorziati e convenzionati; l’iscrizione potrà quindi essere accettata solo previa verifica della disponibilità
➢ Per la fatturazione di quote di partecipazione, l’ente, contestualmente all’iscrizione, dovrà inviare una mail al tutor del corso con i dati necessari e il Codice Univoco Ufficio.
Sonia Ercolani, sonia.ercolani@villaumbra.it
Alessia Sarno, alessia.sarno@villaumbra.it Tel: 075-5159742