FAQ

Se non riesci a recuperare la tua password, puoi utilizzare la funzione di reset disponibile nella pagina di accesso. Segui le istruzioni per ricevere un’e-mail contenente il link per reimpostare la password.

Se il codice OTP che ricevi per il reset della password non dovesse funzionare, ti invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza al numero 075/5159732 o a inviare un’e-mail a servizi.tecnici@villaumbra.it.

Se non ricevi l’e-mail di conferma per completare l’iscrizione, ti consigliamo di verificare la cartella della posta indesiderata (spam). Se non trovi la mail, puoi contattare il nostro servizio tecnico al numero 075/5159732.

Per modificare l’ente di appartenenza associato al tuo profilo, è necessario contattare il nostro servizio di assistenza al numero 075/5159732 o inviare un’e-mail a servizi.tecnici@villaumbra.it.

Puoi scaricare l’attestato di frequenza e quello con profitto accedendo al tuo profilo sul sito della scuola. Vai alla sezione “Il tuo portfolio”, situata in alto a sinistra della pagina, dove troverai la possibilità di scaricare gli attestati.

L’attestato di frequenza certifica la tua partecipazione a un corso o evento, mentre l’attestato con profitto attesta che hai completato con successo il corso, superando eventuali esami o valutazioni previste.