Formazione Manageriale
FORMAZIONE MANAGERIALE
La Regione Umbria, a partire dall’anno 2001 a tutt’oggi, ai sensi del D.Lgs. n. 502/1992 e s.m.i., rilascia attestati di formazione manageriale per Direttore Generale, Direttore Sanitario e Direttore Amministrativo di Aziende sanitarie e di Istituti Zooprofilattici Sperimentali.
Oltre a queste figure sono previsti Corsi di formazione Manageriale per Dirigenti dii Struttura Complessa del Sistema Sanitario Nazionale
Il Consorzio Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica, come indicato nella d.d. n. 11038 del 25 ottobre 2017, cura l’attività logistica ed organizzativa dei corsi di formazione.
******
AVVISI PUBBLICI APERTI
Con determinazione dirigenziale n. 1991 del 26/02/2025 è stato emanato un avviso pubblico per l’ammissione al Corso di formazione manageriale per dirigenti di struttura complessa del Sistema Sanitario Nazionale, ai sensi del D.lgs. n. 502/1992 e del D.P.R. n. 484/199
La domanda, redatta secondo il fac simile predisposto che si invia in allegato, deve essere inviata esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata (PEC), al seguente indirizzo: Amministratore Unico del Consorzio Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica suapvillaumbra@pec.it , indicando nell’oggetto: “Domanda ammissione corso di formazione manageriale per dirigenti di struttura complessa”.
Non saranno accolte le domande pervenute oltre il 31/12/2025.
Eventuali informazioni sono reperibili presso il Consorzio SUAP ai seguenti indirizzi: – Sonia Ercolani sonia.ercolani@villaumbra.it Tel 075-5159705, – Paola Tesi paola.tesi@villaumbra.it Tel. 075-5159702
Ulteriori informazioni sull’avviso pubblico, sul corso e sulle modalità di presentazione della domanda sono reperibili anche consultando i seguenti link: – https://www.regione.umbria.it/salute/formazione-manageriale
Allegati
Corso di Formazione Manageriale per dirigenti di struttura complessa
AVVISI PUBBLICI SCADUTI
Corso di Formazione Manageriale per Dirigenti di Struttura Complessa del Sistema Sanitario Nazionale (Avviso scaduto il 31.12.2024)