La Regione Umbria intende avviare un unico corso di formazione manageriale per direttore generale, direttore amministrativo e direttore sanitario al fine di sviluppare capacità e competenze richieste per la gestione delle Aziende Sanitarie locali, delle Aziende ospedaliere e degli altri enti del SSN ai sensi dell’art. 1, comma 4, lettera c), del D.lgs. n. 171/2016, dell’art. 7 del D.P.R. n. 484/1997 e dell’art. 3 bis, comma 9 del D.lgs. n. 502/1992.
Scarica i seguenti allegati >>
Collegamento bandi Regione Umbria
Per presentare domanda di ammissione occorre seguire la procedura indicata nell’avviso pubblico>>
Ai fini dell’ammissione al corso, la domanda, redatta secondo il facsimile predisposto (disponibile negli allegati), deve essere inoltrata all’Amministratore Unico del Consorzio Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica entro il 17 gennaio 2024 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC), al seguente indirizzo suapvillaumbra@pec.it specificando il profilo manageriale per il quale si vuole partecipare.
Eventuali informazioni sono reperibili presso il Consorzio SUAP ai seguenti indirizzi:
Sonia Ercolani sonia.ercolani@villaumbra.it tel. 075-515 9705
Paola Tesi: paola.tesi@villaumbra.it tel. 075-5159702