LE PROCEDURE PER LA CESSAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO
Area Formativa: CatalogoDurante il corso verranno esaminate le norme di riferimento da applicare ai casi di specie, verranno fornite indicazioni sulla corretta strutturazione dell’atto/comunicazione di cessazione da notificare al dipendente ed inoltre saranno esaminate le principali procedure a carico del datore di lavoro per la corresponsione delle competenze spettanti (preavviso, ferie ecc.) nonché per la liquidazione della pensione e del TFS/TFR.
Responsabili e collaboratori degli Uffici del personale, previdenza e pensioni di amministrazioni pubbliche, Regioni, Enti Locali
Per aderire all’iniziativa cliccare il tasto ISCRIVITI.
Si precisa che per l’iscrizione ai corsi i dipendenti di Enti pubblici dovranno comunque rispettare le procedure interne al proprio Ente.
Termine per l’iscrizione al corso in oggetto: 19 Febbraio alle ore 10.00. Si precisa che il corso, al raggiungimento del numero massimo di iscritti, può chiudersi in automatico anche prima del termine indicato.
A tutti gli iscritti verrà inviato, pochi giorni prima o il giorno prima del corso in oggetto, il relativo link e ID webinar. Si invita a consultare la propria mail.
Quote di partecipazione
Ente consorziato o convenzionato
– ogni ente ha un numero di posti gratuiti pari a quelli sottoscritti nelle convenzioni;
– per ogni ulteriore iscrizione è previsto un costo pari a € 70,00 a persona
– ogni iscrizione oltre i limiti previsti dalle convenzioni potrà essere accettata solo previa verifica della disponibilità
Enti non convenzionati
– il costo è di € 100,00 a persona
– la precedenza nelle iscrizioni è data agli enti consorziati e convenzionati; l’iscrizione potrà quindi essere accettata solo previa verifica della disponibilità
Per la fatturazione di quote di partecipazione, l’ente, contestualmente all’iscrizione, dovrà inviare una mail al tutor del corso con i dati necessari e il Codice Univoco Ufficio.