IA PER LA PA Sfide e opportunità dell’intelligenza artificiale per la PA di domani
Area Formativa: CatalogoObiettivo:
Il convegno rientra nel Catalogo Formativo FORMARE PER INNOVARE rivolto agli enti locali regionali e nazionali, con l’obiettivo di favorire un confronto tra diverse articolazioni della Pa nazionale e locale su una tematica che sta suscitando grande interesse e che merita un approfondimento competente e interdisciplinare, rispetto ai tanti scenari che può aprire all’interno della macchina pubblica e della società.
L’Intelligenza Artificiale, al di là degli aspetti tecnici che la caratterizzano, impone riflessioni di natura etica, giuridica, sociale, politica che verranno sviluppate contemporaneamente tenendo conto della loro interdipendenza.
Amministratori Locali, Amministratori e dirigenti di Società partecipate, Dirigenti e funzionari PA, Responsabili Transizione Digitale PA.
L’iscrizione al corso dovrà essere effettuata esclusivamente on-line cliccando sul tasto ISCRIVITI.
Si precisa che per l’iscrizione ai corsi i dipendenti di Enti pubblici dovranno comunque rispettare le procedure interne al proprio Ente.
Termine per l’iscrizione al corso in oggetto: 21 Settembre alle ore 10.00. Si precisa che il corso, al raggiungimento del numero massimo di iscritti, può chiudersi in automatico anche prima del termine indicato.
Sonia Ercolani, sonia.ercolani@villaumbra.it
Erica Cecili, tel. 075/5159703 erica.cecili@villaumbra.it