AMMINISTRAZIONE 4.0: DIGITALIZZAZIONE, TRASPARENZA, INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Area Formativa: CatalogoLa giornata di formazione ruoterà intorno al tema, attualissimo, della digitalizzazione della PA e dell’uso dell’intelligenza artificiale che sta suscitando grande interesse e che ci pone di fronte a riflessioni di varia natura, non ultime quelle di carattere etico, entrambi strettamente connessi all’esigenza di trasparenza della pubblica amministrazione.
Ampio spazio sarò lasciato ai quesiti dei partecipanti.
RPCT, DPO, Responsabili sistemi informativi, Responsabili Servizio Affari Istituzionali, Responsabili Servizio Gare e Contratti/Appalti, Responsabili Servizio Lavori Pubblici/Ufficio Tecnico, Responsabili Servizio Provveditorato/Economato, Responsabili Unici di Procedimento.
Modalità d’iscrizione
L’iscrizione al corso dovrà essere effettuata esclusivamente on-line cliccando sul tasto ISCRIVITI.
Si precisa che per l’iscrizione ai corsi i dipendenti di Enti pubblici dovranno comunque rispettare le procedure interne al proprio Ente.
Termine per l’iscrizione al corso in oggetto: 20 Giugno alle ore 10.00. Si precisa che il corso, al raggiungimento del numero massimo di iscritti, può chiudersi in automatico anche prima del termine indicato.
Quote di partecipazione
Ente consorziato o convenzionato – ogni ente ha un numero di posti gratuiti pari a quelli sottoscritti nelle convenzioni; – per ogni ulteriore iscrizione è previsto un costo pari a € 70,00 a persona – ogni iscrizione oltre i limiti previsti dalle convenzioni potrà essere accettata solo previa verifica della disponibilità
Enti non convenzionati – il costo è di € 100,00 a persona – la precedenza nelle iscrizioni è data agli enti consorziati e convenzionati; l’iscrizione potrà quindi essere accettata solo previa verifica della disponibilità
Per la fatturazione di quote di partecipazione, l’ente, contestualmente all’iscrizione, dovrà inviare una mail al tutor del corso con i dati necessari e il Codice Univoco Ufficio.
Attestazione della partecipazione: – ai sensi dell’art. 15 L n. 183 del 12 novembre 2011, la partecipazione al corso può essere autocertificata; – ai fini della validità del corso il partecipante dovrà aver frequentato almeno il 75% del monte ore totale; – la verifica delle autocertificazioni da parte degli Enti potrà essere effettuata ai sensi del DPR 445/00.
Sonia Ercolani, sonia.ercolani@villaumbra.it
Erica Cecili, tel. 075/5159703 erica.cecili@villaumbra.it