Il 23 maggio 2022 corso online “I controlli in tema ambientale. Quando arrivano i controlli in tema ambientale: contenzioso, diritti del privato e poteri dell’amministrazione”
Il 23 maggio 2022 corso online “I controlli in tema ambientale. Quando arrivano i controlli in tema ambientale: contenzioso, diritti del privato e poteri dell’amministrazione”
Destinatari:
Dirigenti, funzionari e addetti degli EELL e Uffici Ambiente; Polizie Locali. Responsabili ed operatori Servizio Ecologia e Ambiente di Province, Comuni, Regioni, A.R.P.A., U.S.L., A.T.I.
Relatore/i:
Rosa Bertuzzi, avvocato e già Comandante Polizia Locale, già Pubblico Ministero Onorario, autore di testi in materia
Note Organizzative:
L’iscrizione dovrà essere effettuata on-line tramite il sito della Scuola cliccando su “Iscriviti”. Si precisa che per l’iscrizione ai corsi i dipendenti di Enti pubblici dovranno comunque rispettare le procedure interne al proprio Ente. Termine per l’iscrizione: 19 maggio alle ore 10.00. Si informa che il corso, al raggiungimento del numero massimo di iscritti, può chiudersi in automatico anche prima del termine indicato. A tutti gli iscritti verrà inviato il relativo link e ID webinar
Coordinamento Didattico-organizzativo:
Sonia Ercolani, tel. 075 5159705 sonia.ercolani@villaumbra.it
Tutoraggio e Segreteria:
Alessia Sarno, tel. 075 5159742 alessia.sarno@villaumbra.it
Data corso:23/05/2022
Orario corso:9:00-13:00
Tag di ricerca: ambiente, controlli, illeciti amministrativi, illeciti penali,
©Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica | Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015 ISO 21001:2018 | P.iva 03144320540
L'area servizi del sito, che consente anche l'accesso al gestionale della formazione e alla sezione "Amministrazione trasparente", è in manutenzione ed aggiornamento. Ci scusiamo per eventuali disservizi e problemi di navigazione o visualizzazione contenuti