OBIETTIVO DIDATTICO Formare sul fascicolo sanitario elettronico al fine promuovere e diffondere l’utilizzo del FSE da parte degli operatori sanitari.
OBIETTIVO DIDATTICO Formare sul fascicolo sanitario elettronico al fine promuovere e diffondere l’utilizzo del FSE da parte degli operatori sanitari.
Destinatari:
Medici, coordinatori infermieristici, tecnici di radiologia, dietisti, fisioterapisti e tutte le professioni con interesse alla tematica trattata.
Relatore/i:
Si invita a consultare il programma
Note Organizzative:
L’iscrizione al corso dovrà essere effettuata on-line tramite il sito della Scuola https://villaumbra.it/ entro il 10 gennaio
Coordinamento Didattico-organizzativo:
Sonia Ercolani, sonia.ercolani@villaumbra.it
Tutoraggio e Segreteria:
Laura Vescovi, laura.vescovi@villaumbra.it 075-5159734
Data corso:12 gennaio
Orario corso:9.00
Luogo corso:Sala del Camino, Viale Trento, Terni
©Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica | Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015 ISO 21001:2018 | P.iva 03144320540
L'area servizi del sito, che consente anche l'accesso al gestionale della formazione e alla sezione "Amministrazione trasparente", è in manutenzione ed aggiornamento. Ci scusiamo per eventuali disservizi e problemi di navigazione o visualizzazione contenuti