FAD – IL CONTROLLO UFFICIALE IN SICUREZZA ALIMENTARE: DEMATERIALIZZAZIONE E UTILIZZO DI SPECIFICA APP

PREMESSA
I flussi informativi rappresentano il mezzo in uso alle A.C. dei vari livelli per veicolare informazioni sui C.U. Lo sviluppo di sistemi digitali e informatizzati supporta e snellisce le attività di registrazione e rendicontazione dei Controlli Ufficiali e facilita l’estrazione dei dati.
In Regione Umbria è in uso il Registro Regionale dei Controlli (SIVA) che è stato potenziato di un software informatizzato per mezzo del quale agevolare la gestione dei C.U. Tale software opera su supporto informatico (tablet) in dotazione agli addetti ai C.U.
OBIETTIVI DIDATTICI
Obiettivo del corso è quello di formare in maniera uniforme e coordinata gli addetti al C.U. rispetto al corretto utilizzo del software in uso.

Destinatari:

Veterinari, Medici Servizio IAN, Tecnici della Prevenzione della Usl Umbria 1 e della Usl Umbria 2

Relatore/i:

Si invita a consultare il programma

Note Organizzative:

L’iscrizione al corso dovrà essere effettuata on-line tramite il sito della Scuola www.villaumbra.it entro il giorno 19/12/2022.. Per utenti già registrati, cliccare su ACCEDI AL GESTIONALE DELLA FORMAZIONE ed inserire come username il proprio codice fiscale. La partecipazione al corso è a titolo gratuito essendo l’attività finanziata dalla Direzione Salute e Coesione sociale della Regione Umbria.

Coordinamento Didattico-organizzativo:

Area Formazione, Settore PA e Sanità Sonia Ercolani, sonia.ercolani@villaumbra.it

Tutoraggio e Segreteria:

Laura Vescovi, 075-5159734, laura.vescovi@villaumbra.it

Data corso:21 Dicembre

Orario corso:8.00

Luogo corso:FAD

Attenzione

L'area servizi del sito, che consente anche l'accesso al gestionale della formazione e alla sezione "Amministrazione trasparente", è in manutenzione ed aggiornamento. Ci scusiamo per eventuali disservizi e problemi di navigazione o visualizzazione contenuti