FAD – FOLLOW-UP PROGETTO REGIONALE DI FARMACOVIGILANZA: FARMACISTI TERRITORIALI E SEGNALAZIONE DELLE REAZIONI AVVERSE (ADR) AI VACCINI ANTI-COVID-19

Il 16 Novembre dalle ore 9.00 alle ore 12.30 è previsto un corso in modalità FAD SINCRONA   rivolto ai farmacisti che hanno seguito la fad asincrona preliminare al follow-up.

L’iscrizione al corso dovrà essere effettuata on-line tramite il sito della Scuola www.villaumbra.it entro il 14/11/2022.

N.B IL CORSO PREVEDE UN MONITORAGGIO CONCLUSIVO A 18 MESI.

 

Destinatari:

Il corso è rivolto ai farmacisti che hanno seguito la fad asincrona preliminare al follow-up.

Relatore/i:

Si invita a consultare il programma

Note Organizzative:

Il corso fornirà n. 5 crediti ECM al personale medico-sanitario che, oltre al requisito di presenza (90%), supererà il test ECM finale che verrà somministrato alla fine del corso. I crediti riconosciuti potranno essere consultati nel portfolio corsi di ciascun partecipante accedendo all’area riservata presente nell’AREA UTENTI del sito www.villaumbra.it. Per accedere nell’area riservata si ricorda che come username bisogna usare il proprio codice fiscale.  

Coordinamento Didattico-organizzativo:

Sonia Ercolani, sonia.ercolani@villaumbra.it

Tutoraggio e Segreteria:

Laura Vescovi, laura.vescovi@villaumbra.it 075-5159734

Data corso:16 Novembre

Orario corso:9.00

Attenzione

L'area servizi del sito, che consente anche l'accesso al gestionale della formazione e alla sezione "Amministrazione trasparente", è in manutenzione ed aggiornamento. Ci scusiamo per eventuali disservizi e problemi di navigazione o visualizzazione contenuti