In qualsiasi momento e fino al 31 dicembre di quest’anno rimane aperto l’Avviso pubblico per l’ammissione al corso di formazione manageriale per Dirigenti di Struttura Complessa del Sistema Sanitario Nazionale, ai sensi del D.LGS. N. 502/1992 E DEL D.P.R. N. 484/1997. Il corso viene attivato in più edizioni, con un numero massimo di 25 partecipanti ciascuna. Qualora fosse necessario, il numero di partecipanti può essere incrementato fino ad un massimo di 30 per singola edizione, al fine di esaurire i candidati in possesso dei requisiti.
Si invita a prendere visione dei documenti allegati:
- Determinazione Dirigenziale n. 4701 del 12/05/2022. Scarica l’allegato –> DD-4701
- Avviso pubblico. Scarica l’allegato –> Avviso
- Finalità del corso. Scarica l’allegato –> finalita_articolazione_corso
- Domanda ammissione corso. Scarica l’allegato –>allegato 3
- Conferma partecipazione corso. Scarica l’allegato –> allegato 5
Per presentare domanda di ammissione occorre seguire la procedura indicata nell’avviso pubblico. La domanda deve essere inviata esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata (PEC), al seguente indirizzo: suapvillaumbra@pec.it. Per tale motivo, il pulsante “iscriviti” inserito in fondo alla pagina web non funziona.