Pronti per l’edizione di FORUM PA 2022

(VUnews) PERUGIA 13 giugno ’22 – Quattro giorni per verificare a che punto siamo nell’attuazione degli investimenti e delle riforme del PNRR e della programmazione europea, mettendo al centro del confronto persone e competenze, tecnologie e nuovi paradigmi della trasformazione digitale.

E’ racchiuso in questa breve presentazione il tema dell’edizione 2022 di Forum PA, l’evento nazionale dedicato alla modernizzazione della Pubblica Amministrazione, organizzato sin dal 1990 dal Gruppo Digital360, società specializzata in relazioni pubbliche, comunicazione istituzionale, cambiamento organizzativo e tecnologico delle pubbliche amministrazioni e dei sistemi territoriali.

L’edizione 2022, gratuita, si svolgerà sia in presenza presso l’Auditorium della Tecnica di Roma che online da domani 14 giugno a venerdì 17 giugno. In programma eventi fisici e virtuali per fare il punto sull’attuazione degli investimenti e delle riforme. Al centro del confronto le leve dell’innovazione: governance, capitale umano e tecnologie.

Tra gli ospiti del panorama nazionale e internazionale, i Ministri Renato Brunetta, Vittorio Colao, Enrico Giovannini, il premio Nobel Michael Spence, la professoressa dell’Harvard Business School Francesca Gino, l’Ambasciatore italiano in Kazakhistan Marco Alberti, il Professore della Harward Law School Cass Sunstein, il Chief Digital Officer della Città di Rotterdam Bas Boorsma, l’atleta, coach e speaker motivazionale Paola Gianotti, l’ex allenatore di volley oggi docente della Scuola Holden di Torino Mauro Berruto.

Per maggiori informazioni –> https://www.forumpa.it/forum-pa-2022-il-paese-che-riparte/

Il punto su ripartenza, Recovery and Resilience Facility –> https://bit.ly/3MTnjaa

Chiara Ceccarelli

Tag di ricerca: Forum Pa 2022, forumpa, PNRR, programmazione europea, Italia, ripresa, innovazione, governance, capitale umano, tecnologie,

Attenzione

L'area servizi del sito, che consente anche l'accesso al gestionale della formazione e alla sezione "Amministrazione trasparente", è in manutenzione ed aggiornamento. Ci scusiamo per eventuali disservizi e problemi di navigazione o visualizzazione contenuti