Sanità, 10 giugno presentazione della performance 2021 del “Network delle Regioni”

PERUGIA 3 giugno ’22 – La Scuola Sant’Anna annuncia la presentazione dei risultati, riferiti al 2021, del sistema di valutazione della performance dei sistemi sanitari di province autonome e regioni che, su base volontaria, aderiscono al “Network delle regioni”, promosso dal Laboratorio MeS Management e Sanità dell’Istituto di Management. Venerdì 10 giugno, ore 9.00 – 13.00, evento a Perugia (Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica, località Pila) e in diretta streaming. Sotto la lente i risultati di dieci regioni e due province autonome.

Durante l’evento, previsto sia in presenza a Perugia presso la sede della Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica, sia in modalità online, in diretta streaming, venerdì 10 giugno, tra le ore 9.00 e le ore 13.00, è prevista la presentazione dei risultati dei sistemi sanitari delle province autonome di Trento e Bolzano e delle regioni BasilicataFriuli Venezia Giulia, Liguria, Basilicata, Marche, Piemonte, Puglia, Umbria, ToscanaVeneto, a cura della rettrice della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, Sabina Nuti, e del gruppo di ricerca del Laboratorio MeS Management e Sanità dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, e il direttore generale di Agenas (Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali), Domenico Mantoan hanno annunciato la loro partecipazione e il loro contributo al dibattito. In apertura sono previsti i saluti dell’assessore alla salute e alle politiche sociali della Regione Umbria, Luca Coletto.

Evento trasmesso in diretta streaming QUI

Attenzione

L'area servizi del sito, che consente anche l'accesso al gestionale della formazione e alla sezione "Amministrazione trasparente", è in manutenzione ed aggiornamento. Ci scusiamo per eventuali disservizi e problemi di navigazione o visualizzazione contenuti