Ecco la griglia per valutare efficienza e qualità dei servizi pubblici

Per garantire efficienza, qualità dei servizi pubblici e per migliorare la propria organizzazione, la Pubblica Amministrazione dispone della Griglia comune di autovalutazione (Common Assessment Framework (CAF), uno strumento qualitativo sviluppato da EIPA insieme alla rete EUPAN.

Nell’ambito della ripresa post-pandemica, il CAF2020 sostiene i servizi pubblici per supportare digitalizzazione, agilità, sostenibilità, innovazione, collaborazione, partecipazione e diversità.
E’ in programma un workshop di introduzione al modello CAF e alla sua implementazione all’interno delle PA. Il seminario, previsto per il 25 aprile 2022 tramite piattaforma Zoom, è indicato specialmente per tutti i funzionari della pubblica amministrazione che lavorano in istituzioni locali, regionali o nazionali.

Per ulteriori informazioni e partecipare al workshop —> sito EIPA

Tag di ricerca: qualità servizi, efficienza, pubblica amministrazione, autovalutazione, workshop,

Attenzione

L'area servizi del sito, che consente anche l'accesso al gestionale della formazione e alla sezione "Amministrazione trasparente", è in manutenzione ed aggiornamento. Ci scusiamo per eventuali disservizi e problemi di navigazione o visualizzazione contenuti