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La gestione delle situazioni critiche negli appalti determinate dall’emergenza Covid-19: adeguamenti costi, varianti, proroghe, affidamenti temporanei


20 gennaio 2021 – Fad

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DOCENTE

Alberto Barbiero, esperto in materia di appalti e servizi pubblici locali, formatore, collaboratore de “Il Sole 24 Ore”

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NOTE ORGANIZZATIVE

Modalità d’iscrizione: Iscrizioni on-line tramite il sito della Scuola www.villaumbra.gov.it cliccando su “Iscriviti OnLine”. Si precisa che per l’iscrizione ai corsi i dipendenti di Enti pubblici dovranno rispettare le procedure interne al proprio Ente. Termine per l’iscrizione: 18 gennaio 2021 alle ore 10.00. Si precisa che il corso, al raggiungimento del numero massimo di iscritti, si chiude in automatico anche prima del termine indicato. A tutti gli iscritti verrà inviato il relativo link e ID webinar;
Modalità corso: Formazione a distanza
Durata del corso: 4 ore
Orari del corso: 9.00 – 13.00

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Coordinamento didattico-organizzativo: Tiziana Muzi, tel. 075/5159703 tiziana.muzi@villaumbra.gov.it

Tutoraggio e segreteria: Alessia Sarno, tel. 075/5159742 alessia.sarno@villaumbra.gov.it

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Iscriviti on line
Consorzio "Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica" Villa Umbra
Loc. Pila 06132 Perugia tel. 075-515971 - fax 075-5159785 - info@villaumbra.gov.it
Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015 E ISO 21001:2018
P.IVA 03144320540 - C.FISC.94126280547
Mail PEC:  suapvillaumbra@pec.it