Avviso pubblico per la formazione e aggiornamento albo/elenco permanente da utilizzare per il conferimento di incarichi a supporto dell’attività didattica e di ricerca

Il Consorzio Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica (in breve anche “Scuola”), costituito con la legge regionale 23 dicembre 2008 n. 24, nell’esercizio delle proprie attività istituzionali di organizzazione ed erogazione di attività formative (formazione d’aula, FAD, on the job training, seminari, ecc.) a favore dei dipendenti della pubblica amministrazione.

In esecuzione della determina n. 5/2018/DAD e al fine di perseguire una sempre più elevata qualità della dei servizi resi,  in applicazione del disposto dell’art. 7 del D.Lgs. n. 165/2001,  dell’articolo 2, comma 4, del D.Lgs. n. 81/2015 e del proprio “Regolamento interno per il conferimento di incarichi esterni”, la Scuola ha indetto avviso pubblico, per titoli, per la costituzione e l’aggiornamento dell’ albo/elenco permanente dal quale attingere per le eventuali e future necessità di conferimento di incarichi relativi alla figura di addetto a supporto dell’attività di formazione e di ricerca.

Si precisa che l’avviso non riguarda affidamento di incarichi di docenza.

La costituzione di tale albo/elenco non prevede la predisposizione di graduatorie e l’inserimento nell’elenco non comporta alcun diritto da parte dell’aspirante ad ottenere incarichi

Presentazione della domanda

Per chiedere l’inserimento nell’elenco seguire la procedure per la compilazione del curriculum alla pagina dedicata e allegare la domanda di iscrizione all’elenco redatta su apposito modello utilizzando lo strumento “Allega documenti” nella colonna di destra della sezione.

Allegare, inoltre, un curriculum formativo e professionale (c.v.)datato e firmato utilizzando lo strumento “Allega documenti”. Si consiglia il modello di c.v. europeo (scarica il modello modificabile nel sito:

https://europa.eu/europass/it

Il modello è compilabile anche attraverso la procedura guidata al link:
http://europass.cedefop.europa.eu/it/documents/curriculum-vitae.

La domanda di inserimento e il c.v. dovranno essere sottoscritti con firma digitale. Se non si dispone di dispositivi per la firma digitale, allegare alla domanda firmata e scansionata copia del documento di identità.

NOTA BENE: Nella procedura per l’inserimento della domanda è obbligatoria la compilazione delle sole sezioni “Dati generali”, “Informazioni personali”. La compilazione delle altre sezioni è facoltativa, dovendo il candidato riportare le informazioni richieste nel c.v.